Giulia Fantini
Giulia FantiniInsegnante

Giulia inizia ad amare la danza e il ballo fin dalla tenera età di 5 anni quando inizia a studiare frequentando prima corsi di propedeutica e di danza classica, in seguito danza jazz e poi anche danze caraibiche e disco dance. Durante il corso degli anni ha approfondito soprattutto le conoscenze della danza moderna con alcuni tra i più importanti insegnanti a livello nazionale ed internazionale.

Per un periodo si è dedicata alle competizioni di danza sportiva ottenendo sempre ottime posizioni, fino a conquistare nel 2007 il titolo di campionessa italiana nella categoria “solo dance show amatori”, nel 2008 nella categoria “duo dance show adulti”, e sempre nello stesso anno finalista dei campionati mondiali tenutosi in Croazia.

Nel 2010 si avvicina al Boogie woogie, e inizia il percorso per diplomarsi insegnante di danza con “Danza in Federazione”.

Dal 2011 inizia ad affiancare Antonio del Villano durante le sue lezioni, e si appassiona sempre più al mondo delle danze swing, decidendo cosi di approfondirne rapidamente gli studi, per poi iniziare ad insegnare e a diffonderne la cultura e lo spirito attraverso l’associazione Tuballoswing.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]