Mikaela Hellsten
Mikaela HellstenInsegnante

Pur crescendo in zone diverse dell’Europa, Nicolas Deniau e Mikaela Hellsten hanno avuto dei vissuti simili, scoprendo swing e il ballo di coppia in età precoce.

Mikaela (Svezia) è cresciuta con l’amore per la musica e la danza. Da bambina la sua musica preferita era il Jazz e il Rock’n Roll come Ella Fitzgerald e Bill Haley erano tra i suoi artisti favoriti. Ha scoperto il Lindy Hop all’età di 13 anni e da allora il suo interesse per la danza Swing e la sua musica ha continuato a crescere!

Nicolas (Francia) ha frequentato la sua prima classe di Rock’n Roll a 8 anni e dopo solo un anno di danza ha partecipato alla sua prima competizione. Questo è stato l’inizio di una lunga carriera di competizioni nel mondo del Rock’n Roll e del Boogie Woogie. E’ stato subito attratto dall’aspetto spettacolare della danza come si può ancora vedere nel suo stile di ballo.
Nicolas e Mikaela hanno iniziato a lavorare insieme nel 2010 e da allora si sono esibiti in diversi spettacoli, all’interno di famose competizioni e hanno insegnato in molti camp internazionali.

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]